21 giugno 2018

Vinoclic 300×250

Müller Thurgau – Vino di Montagna (dal 28 giugno al 1 luglio)

È giunta alla trentunesima edizione la Rassegna Internazionale Müller Thurgau – Vino di Montagna, in programma dal 28 giugno al 1 luglio in Valle di Cembra. Organizzato dal Comitato Mostra Valle di Cembra, con il supporto della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, l’evento vuole promuovere il vitigno simbolo di questo territorio e metterlo a confronto con le produzioni provenienti da altre zone dell’arco alpino, grazie al Concorso Internazionale Vini Müller Thurgau.

Il tutto avrà inizio giovedì 28 giugno alle ore 18 con l’inaugurazione a Palazzo Maffei e proseguirà con le degustazioni libere fino alle 23. Nei giorni successivi, oltre alle degustazioni libere sempre a Palazzo Maffei, ci saranno anche visite guidate ai vigneti (su prenotazione) e un tour con trattori d’epoca, nonché la premiazione e degustazione dei vini vincitori del concorso (su prenotazione e a pagamento), il tutto arricchito da degustazione di prodotti tipici del territorio.

Per riservare il posto nelle diverse attività trovate indicazioni in questo link, mentre per il programma dettagliato rimandiamo a questa pagina.

Müller Thurgau – Vino di Montagna (dal 28 giugno al 1 luglio) – Cembra (TN) – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Enotica (15, 16 e 17 marzo)

Ormai giunta alla nona edizione, torna Enotica, kermesse ospitata nel Forte Prenestino, un centro sociale occupato e aut...

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera