fbpx
2 Aprile 2020

Mercato Ittico del CAR, le pescherie di quartiere e le consegne a domicilio

In queste settimane il sistema commerciale Italia è in sofferenza data la chiusura di tutte le attività che non forniscono un servizio primario, ma che vivono invece di servizi come bar, ristoranti, mense, ecc…

Interessante in questo senso l’iniziativa messa in campo dal Centro Agroalimentare Roma, ben conosciuto come uno dei mercati ortofrutticoli più grandi d’Europa, ma che ha pure un’ampia area dedicata al pesce: il Mercato Ittico del CAR, uno dei principali punti di approvvigionamento per le pescherie della Capitale e dintorni, ha pensato di dar visibilità ai clienti che possono restare aperti in questi giorni pubblicando una lista delle botteghe e dei banchi nei mercati rionali, con indicazione dell’attivazione del servizio di consegna a domicilio.

La lista la potete scaricare da questo link, mentre nella mappa sotto riportata potete controllare la pescheria a voi più vicina.

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera