21 febbraio 2019

Vinoclic 300×250

Live Wine (3 e 4 marzo)

Sono oltre 150 i produttori di vino artigianale, realizzato cioè con metodi agricoli rispettosi della terra e della naturale vitalità del vino, a darsi appuntamento domenica 3 e lunedì 4 marzo al Palazzo del Ghiaccio di Milano per il Live Wine.

Una due giorni con cantine da tutta Europa che porteranno in degustazione i loro prodotti, volendo pure acquistabili a prezzi disintermediati. La scelta delle giornate – domenica e lunedì – palesa la doppia natura b2b e b2c dell’evento, con gli appassionati che potranno accedere al costo giornaliero di 25 euro (degustazioni libere e calice compresi) e gli operatori (massimo due per attività) al prezzo di 15 euro. Chi volesse approfondire alcune tematiche, può prendere parte alle degustazioni guidate da prenotare e pagare a parte: qui l’elenco.

Ad arricchire la già nutrita proposta, la Live Wine Night, un vero e proprio fuori salone con il programma in fase di definizione.

Questi gli orari delle due giornate: domenica 3 marzo dalle ore 10.00 alle ore 20.00, lunedì 4 marzo dalle ore 10.00 alle ore 18.00, con l’ingresso possibile fino a un’ora prima della chiusura.

Live Wine (3 e 4 marzo) – Palazzo del Ghiaccio – Via G.B. Piranesi, 14 – Milano – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Enotica (15, 16 e 17 marzo)

Ormai giunta alla nona edizione, torna Enotica, kermesse ospitata nel Forte Prenestino, un centro sociale occupato e aut...

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera