16 luglio 2020

Vinoclic 300×250

Moondo

Le Vinalia Tuscolane (18 luglio)

Si terrà sabato 18 luglio nel Parco Archeologico Culturale di Tuscolo alle porte di Roma, Le Vinalia Tuscolane, una giornata di degustazioni e visite guidate organizzata da Vinario 4 e Iperico servizi per la cultura nel pieno rispetto delle norme anti Covid19.

Si parte alle 16:00 nell’area attrezzata con le degustazioni, effettuate in piccoli gruppi seduti intorno a un tavolo, dei vini delle seguenti aziende laziali: Az. Agr. Castelli Debora (Marta), Az. Agr. Papalino (Castiglione in Teverina), Cantine Eredi dei Papi (Compatri), Merumalia WineResort (Frascati), Az. Agr. Monti Cecubi (Itri), Azienda Muscari Tomajoli (Tarquinia), Vitus Vignaioli Tuscolani (Frascati). E in omaggio al detto “se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna”, per evitare assembramenti non saranno i partecipanti a dover prendere d’assalto i banchi delle singole aziende, bensì saranno i produttori che gireranno fra i tavoli per raccontare i loro vini e degustarli insieme agli appassionati. Le degustazioni andranno avanti fino alle 22:00 e l’accesso prevede un biglietto di 10 euro.

Molto interessante alle 18:00, la visita archeologica all’antico Teatro con annessa degustazione dei grand cru dell’Antica Roma, con un contributo di partecipazione di 5 euro.

La prenotazione per entrambe le attività è obbligatoria e si può effettuare inviando una mail a info@tuscolo.org o a prenotazioni@tuscolo.org, oppure telefonando al 391.4225048.

Le Vinalia Tuscolane (18 luglio) – c/o Parco Archeologico Culturale di Tuscolo – Strada provinciale 73b – Monte Porzio Catone (RM) – pagina Facebook dell’evento

Potrebbero interessarti

La Spesa Contadina a casa tua

Questi mesi complicati hanno indotto in tutti noi delle riflessioni sul futuro, sia in senso generale che in ambito lavo...

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera