16 luglio 2020

Vinoclic 300×250

Le Vinalia Tuscolane (18 luglio)

Si terrà sabato 18 luglio nel Parco Archeologico Culturale di Tuscolo alle porte di Roma, Le Vinalia Tuscolane, una giornata di degustazioni e visite guidate organizzata da Vinario 4 e Iperico servizi per la cultura nel pieno rispetto delle norme anti Covid19.

Si parte alle 16:00 nell’area attrezzata con le degustazioni, effettuate in piccoli gruppi seduti intorno a un tavolo, dei vini delle seguenti aziende laziali: Az. Agr. Castelli Debora (Marta), Az. Agr. Papalino (Castiglione in Teverina), Cantine Eredi dei Papi (Compatri), Merumalia WineResort (Frascati), Az. Agr. Monti Cecubi (Itri), Azienda Muscari Tomajoli (Tarquinia), Vitus Vignaioli Tuscolani (Frascati). E in omaggio al detto “se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna”, per evitare assembramenti non saranno i partecipanti a dover prendere d’assalto i banchi delle singole aziende, bensì saranno i produttori che gireranno fra i tavoli per raccontare i loro vini e degustarli insieme agli appassionati. Le degustazioni andranno avanti fino alle 22:00 e l’accesso prevede un biglietto di 10 euro.

Molto interessante alle 18:00, la visita archeologica all’antico Teatro con annessa degustazione dei grand cru dell’Antica Roma, con un contributo di partecipazione di 5 euro.

La prenotazione per entrambe le attività è obbligatoria e si può effettuare inviando una mail a info@tuscolo.org o a prenotazioni@tuscolo.org, oppure telefonando al 391.4225048.

Le Vinalia Tuscolane (18 luglio) – c/o Parco Archeologico Culturale di Tuscolo – Strada provinciale 73b – Monte Porzio Catone (RM) – pagina Facebook dell’evento

Potrebbero interessarti

Calendario eventi 2020/21

In prossimità della pausa estiva vogliamo fare il punto della situazione sugli eventi romani che ci vedono fra gli orga...

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera