28 novembre 2017

Vinoclic 300×250

La magia del cioccolato, Gay Odin (14 dicembre)

La Pecora Nera Editore e La Rosa dei Venti Club Gourmet organizzano una serata da non perdere con l’antica fabbrica di cioccolato Gay Odin.

“Da Alba a Napoli”, così si potrebbe riassumere la storia di Gay Odin, cioccolateria napoletana aperta sin dagli anni ’20 grazie alla passione e alla tenacia del piemontese Isidoro Odin.

Metodo di lavorazione tradizionale e materie prime eccellenti sono alla base dell’ottimo cioccolato, le cui miscele di cacao provengono esclusivamente dal centro America – Venezuela ed Equador – e dall’Africa equatoriale. La torrefazione nel forno a legna, infine, permette una lenta tostatura della fava di cacao lasciandone inalterate le proprietà nutritive.

In degustazione verranno proposte 3 tipologie di cioccolatini – la foresta, la ghianda (guscio di leggero wafer ripieno di crema alle nocciole e mandorle) e nudo fondente – quattro creme spalmabili – pistacchio, nocciole, fondente e al gusto ghianda – e un liquore al cioccolato.

La serata si terrà giovedì 14 Dicembre 2017 alle ore 19.00 presso il Circolo Sportivo Rai in Via delle Fornaci di Tor di Quinto s.n.c. (nei pressi di Ponte Milvio).

La prenotazione è obbligatoria inviando una mail a info@lapecoranera.net oppure a info@larosadeiventiroma.com, a cui deve necessariamente far seguito il pagamento anticipato attraverso questo link (si può pagare con carta di credito con transazione sicura attraverso il circuito PayPal oppure effettuando un bonifico bancario).

Il costo della serata è di 15 euro.

La serata avrà luogo al raggiungimento del numero di 20 partecipanti (in caso di mancato raggiungimento del numero minimo, il costo del biglietto verrà rimborsato).

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera