20 marzo 2020

Vinoclic 300×250

High Quality Food apre la vendita diretta ai consumatori

L’Italia sta vivendo un periodo che impone grandi cambiamenti nelle abitudini quotidiane e nello stile di vita di ognuno di noi. Un periodo storico che richiede da parte di tutti grande responsabilità, ma che contemporaneamente ha un forte impatto negativo sull’economia del Paese, a partire proprio dalla ristorazione e dalla produzione e distribuzione di eccellenze alimentari al mercato horeca nazionale e internazionale.

High Quality Food è una realtà nata per diffondere l’eccellenza delle materie prime Made in Italy all’alta ristorazione internazionale: i prodotti sono il frutto della collaborazione con imprese italiane d’eccellenza e – grazie al progetto etico di agroindustria a filiera corta HQF Agricola – sono il risultato di progetti nati per supportare la micro-imprenditoria del nostro territorio.

In virtù di questo, High Quality Food ha ritenuto necessario avviare un progetto che possa offrire ai consumatori italiani un servizio di alta qualità, in linea con gli standard che da sempre contraddistinguono HQF, con l’obiettivo di contenere l’impatto economico negativo e sostenere la filiera agroalimentare italiana. Così Simone Cozzi, l’imprenditore dell’azienda, ha deciso di aprire la vendita dei prodotti HQF al pubblico, con un’offerta commerciale che beneficia di tutti i servizi di HQF (sanificazione di tutta la catena produttiva, tecnologie di controllo, logistica termo-controllata e attenta ai dettami sanitari) a prezzi estremamente vantaggiosi ed accessibili.

“Il mio invito ai consumatori è di rimanere a casa”, commenta Simone Cozzi, “veniamo noi da voi con i nostri prodotti d’eccellenza, trattati secondo i più stringenti parametri sanitari, personalizzati secondo le vostre esigenze e volti a sostenere l’imprenditoria dell’agroindustria italiana. Le consegne verranno effettuate con tutte le precauzioni richieste, dalle mascherine ai guanti fino alla distanza di sicurezza, il nostro personale è formato affinché tutte le consegne avvengano nelle modalità più corrette e sicure”.

Per accedere al Listino prodotti, clicca qui , mentre per visualizzare il volantino clicca qui.

Per ordinare scrivi a ordini@hqf.it o chiama il numero dedicato 06.62272725.

La consegna a domicilio della spesa è disponibile in tutta Italia dal lunedì al sabato.

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera