5 luglio 2019

Vinoclic 300×250

Hamburger e birra artigianale (11 luglio)

Giovedì 11 luglio, La Pecora Nera Editore e Quo Vadis Restaurant organizzano presso il Quo Vadis Sporting Club una serata hamburger e birra artigianale. Un abbinamento classico, in questo caso declinato con prodotti di elevata qualità.

La carne sarà fornita dalla macelleria Le Officine del Gusto di Massimo Piccheri, fra le migliori in città a garanzia di una materia prima di alto livello proveniente da animali allevati eticamente; a completare i panini le verdure fornite dal Centro Agroalimentare Roma e l’olio evo molisano dell’Azienda Agricola Principe Pignatelli, disponibile pure in degustazione nel banco dedicato. Il pane lievitato naturalmente proverrà dal forno Farro Zero.

Ci saranno poi i supplì della celebre friggitoria Pastella e le patate fritte al momento dal personale di Cuoci & Friggi, in trasferta in occasione dell’evento.

In abbinamento due etichette di birra artigianale del birrificio romano Birra Gladiatore: la Pilsner e la Venator – American Ipa della nuova linea FightBeer, spillate per l’occasione dal personale dell’azienda.

Gli hamburger saranno cucinati dallo chef del Quo Vadis Restaurant.

La serata si terrà nell’ameno contesto del Quo Vadis Sporting Club, immerso nel parco dell’Appia Antica a Via della Caffarella, 10. Si inizierà alle ore 20 e si andrà avanti fino alle ore 24 allietati da musica jazz.

La formula prevede un tagliando da acquistare all’arrivo del costo di 15 euro che dà diritto a un hamburger di manzo, a un cartoccio di patate, a un supplì e a una birra da 0,33l. È prevista, inoltre, una formula per i bambini fino ai 12 anni che per 10 euro dà diritto a un hamburger, a un cartoccio di patate e a una bibita a scelta fra acqua e Coca-Cola.

Le eventuali consumazioni successive potranno essere acquistate sempre alla cassa del circolo durante la serata.

Per info potete scrivere a info@lapecoranera.net o telefonare allo 06.8607731 o allo 06.5138810 (Quo Vadis).

È consigliabile la prenotazione per avere la certezza dell’ingresso alla serata.

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera