2 giugno 2021

Vinoclic 300×250

Moondo

Hamburger, birra e musica (10 giugno)

Giovedì 10 giugnoLa Pecora Nera Editore Officina Quo Vadis organizzano presso il Quo Vadis Sporting Club una serata hamburger, birra e musica. Sarà l’occasione per trascorrere una serata all’aperto, in totale sicurezza grazie a tutti gli accorgimenti che saranno presi per regolare il flusso di persone e la loro permanenza, in ottemperanza alle indicazioni governative.

Hamburger e birra, un abbinamento classico, in questo caso declinato con prodotti di elevata qualità. La carne per l’hamburger sarà fornita dalla macelleria Bottega Liberati, fra le migliori in città a garanzia di una materia prima di alto livello proveniente da animali allevati eticamente; novità di questa edizione la presenza di un secondo panino farcito con pulled pork proveniente dal miglior indirizzo cittadino quando si parla di carne di maiale: Pork’n’Roll. A completare i panini le verdure fornite dal Centro Agroalimentare Roma e l’olio evo dell’azienda Cerrosughero, vera eccellenza regionale, disponibile pure in degustazione nel banco dedicato. Il pane lievitato naturalmente, di due tipologie differenti per accompagnare degnamente i due tipi di carne, proverrà dal forno Farro Zero.

In abbinamento due etichette di quello che è probabilmente il birrificio più famoso d’Italia, Birra del Borgo: la lager Lisa e la indian pale ale (IPA) Reale, spillate al momento. Gli hamburger saranno cucinati dagli chef del ristorante del Quo Vadis.

La serata si terrà nell’ameno contesto del Quo Vadis Sporting Club, immerso nel Parco della Caffarella a Via della Caffarella, 10. Si inizierà alle ore 20 e si andrà avanti fino alle ore 24 allietati dalle note di un gruppo musicale che suonerà dal vivo. La formula prevede un biglietto al prezzo di 18 euro che darà diritto a un hamburger di manzo, un panino con pulled pork, a un cartoccio di patate e a una birra da 0,33l servita in un bicchiere di vetro che rimarrà al cliente. È prevista, inoltre, una formula per i bambini fino ai 12 anni che per 10 euro dà loro diritto a un hamburger, a un cartoccio di patate e a una bibita a scelta fra acqua e Coca-Cola.

Per chiudere la serata, oltre al classico caffè, l’eccellente e pluripremiato Amaro Formidabile, una vera chicca della realtà romana.

Le eventuali consumazioni successive potranno essere acquistate alla cassa del circolo durante la serata.

I biglietti sono acquistabili direttamente all’evento, ma la prenotazione è obbligatoria inviando una mail a info@lapecoranera.net oppure chiamando il 347.1159669; in alternativa si possono acquistare i biglietti direttamente sul nostro sito a questo link, senza bisogno di prenotare.

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera