24 maggio 2018

Vinoclic 300×250

Angelo dello Chef width=

Hamburger & birra artigianale (13 giugno)

Mercoledì 13 giugno, La Pecora Nera Editore e il Quo Vadis Sporting Club organizzano una serata a base di hamburger e birra artigianale.

Le carni di manzo saranno fornite da High Quality Food in due varietà, Chianina e Black Angus Cross Marango e verranno proposte in un panino realizzato per l’occasione da Farro Zero; a completare gli hamburger l’insalata e i pomodori del Centro Agroalimentare Roma a marchio Cuor di Car.
L’offerta prevede pure cartocci di chips di patate fresche fornite dal CAR e preparate al momento da Cuoci e Friggi, in trasferta al circolo Quo Vadis per l’occasione, e i supplì di Pastella.

In abbinamento due etichette di birra artigianale, una lager e una IPA, selezionate e fornite da Le Bon Bock, servite in bicchieri di vetro VD Glass che resteranno ai partecipanti insieme alla comoda tasca portabicchiere.

La serata si terrà nell’ameno contesto del Quo Vadis Sporting Club, immerso nel parco dell’Appia Antica a Via della Caffarella, 10, e sarà allietata dalla tromba dell’artista Roman Barabakh; ci sarà pure la possibilità di degustare gratuitamente, previa registrazione, i sigari messi a disposizione del Club Amici del Toscano. Si comincia alle 20 e si andrà avanti fino alle 24. La formula prevede un tagliando da acquistare all’arrivo del costo di 18 euro che dà diritto a un hamburger di manzo a scelta, a una birra da 0,33l, a un cartoccio di patate e a un supplì, oltre al bicchiere e alla tasca portabicchiere che potranno essere portati a casa a fine serata. Le eventuali consumazioni successive potranno essere acquistate sempre alla cassa del circolo durante la serata.

I bambini fino a 12 anni pagano 10 euro per un menù che prevede hamburger, cartoccio di patate e bibita a scelta (acqua o Coca Cola).

Per info e prenotazioni potete scrivere a info@lapecoranera.net

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera