9 maggio 2019

Vinoclic 300×250

Excellence Taste of Sud (19 e 20 maggio)

Dopo aver consolidato la presenza sul mercato romano con un evento che ormai è diventato un must, il team guidato da Pietro Ciccotti si appresta ad esportare il format Excellence nel Sud Italia, precisamente nel Nuovo Centro Congressi dell’aeroporto internazionale di Bari.

Excellence Taste of Sud è un evento pensato per mettere in connessione fra loro chef, operatori del settore, produttori, in un contesto piacevole dove poter sviluppare il proprio business. Quest’anno Excellence Taste of Sud toccherà i temi dell’innovazione, della contaminazione, con particolare interesse verso la “sostenibilità, tematica molto attuale, che coinvolge gli chef nella lotta allo spreco alimentare e alla cucina circolare. I protagonisti di questo evento saranno tra gli chef più importanti del nostro Paese: Angelo Sabatelli, una stella Michelin, Domingo Schingaro, Ristorante Due Camini, Borgo Egnazia, una stella Michelin, Teresa Galeone, chef del ristorante: Già sotto l’Arco di Carovigno, una stella Michelin, Paolo Gramaglia Chef una stella Michelin, The President Pompei, Vinod Sookar chef del ristorante una stella Michelin Al Fornello da Ricci di Ceglie Messapica. Questo parterre d’eccezione sarà accompagnato dalle giovani promesse della cucina italiana: Alessio di Micco, Domenico Di Tondo, Mario Musci, Antonio Scalera, Giacinto Fanelli.

Excellence Taste of Sud vuole premiare, attraverso un contest, rivolto ai giovani chef under 30 di Puglia, i ragazzi più talentuosi, preparando un piatto che racchiuda i sapori pugliesi.

L’evento, che prevede show cooking e talk show, osserverà i seguenti orari: domenica 19 maggio dalle 18.00 alle 21.00 e lunedì 20 maggio dalle 10.00 alle 19.00. L’ingresso è gratuito.

Excellence Taste of Sud (19 e 20 maggio) – Aeroporto di Bari – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera