7 febbraio 2019

Vinoclic 300×250

EGO Enogastro Orbite (17, 18 e 19 febbraio)

EGO Enogastro Orbite è il festival della formazione professionale dedicato al mondo della ristorazione dove sala, cucina, lievitati e pizze, comunicazione e story-telling, saranno trattati in un format dinamico che prevede incontri, seminari, degustazioni, lezioni e masterclass (ben 25 quelle previste). Fil rouge dell’evento, la formazione.

Una tre giorni che animerà la splendida Lecce, capoluogo del barocco pugliese, con il fine di rafforzare e di ampliare la conoscenza degli operatori del settore della ristorazione e della viticoltura. Le ricadute attese sono nello sviluppo delle professionalità, della conoscenza e più in generale della crescita dei brand che crederanno nel progetto. I destinatari di questo evento sono quindi gli chef, i proprietari di ristoranti e di strutture ricettive, i sommelier, gli uomini di sala, gli appassionati di cucina, gli studenti delle scuole, la stampa specializzata.

L’evento è totalmente gratuito ed osserverà i seguenti orari: domenica 17 dalle 16.30 alle 21.00, lunedì 18 dalle 9.30 alle 21.30 e martedì 19 dalle 9.45 alle 17.00.

EGO Enogastro Orbite (17, 18 e 19 febbraio) – Chiostro dei Domenicani – Via San Pietro in Lama, 23 – Lecce – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Country Food (25 aprile)

Festeggia i 5 anni Country Food, evento organizzato da I Sarti del Gusto e dall’Agricoltura Capodarco presso la Tenuta...

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera