27 marzo 2020

Vinoclic 300×250

Covid19, la risposta di Vincenzo Mancino e Paky Livieri

Sono tanti gli esercenti che in questi giorni si sono attrezzati per il servizio di consegna a domicilio, e oggi vi presentiamo le iniziative di Vincenzo Mancino e Paky Livieri, nostri partner rispettivamente negli eventi Formaticum e Salum’È, e UVA FIERA.

Il primo, ideatore del progetto DOL – di origine laziale, ha attivato la Spesa contadina e ci fa piacere condividere le sue parole. “In questo momento così difficile ci siamo resi conto che ancora una volta a farne le spese erano proprio i piccoli produttori locali, travolti dalla Grande Distribuzione, l’unica a mantenere tutti i propri canali di vendita aperti e l’unica a sostenere ritmi e capacità distributive impossibili per chi sostiene una produzione a filiera corta. Noi di DOL continuiamo a restare al fianco dei nostri produttori, degli allevatori, dei contadini che da sempre rispecchiano il vero legame con la terra e con il cibo.”

La proposta prevede consegna gratuita a Roma e in zone limitrofe e una serie di “pacchetti” che vanno dalla spesa settimanale ai taglieri, con una digressione sull’offerta di pasta fresca del maestro Mauro Secondi. I dettagli sui prezzi, su come ordinare e pagare li trovate in questo link: PROPOSTA VINCENZO MANCINO.

Interessante pure la formula pensata da Paky Livieri che ha deciso di mettere in rete i suoi due locali – Il Sorì e Matière bar-à-vin – con altre due realtà amiche, Menabò Vini e Cucina e deGustate, e proporre due varianti: i Cesti e le bottiglie. Nei primi, declinati in quattro opzioni, sono previsti prodotti di eccellenza in abbinamento a una bottiglia di vino da scegliere fra 5 etichette, mentre la scelta diventa ben più ampia per chi vuole acquistare vini mai banali e fuori dal mainstream.

Vi riportiamo qui i due volantini – PAKY LIVIERI – CESTI e PAKY LIVIERI – VINI: nel primo troverete tutti i dettagli per effettuare l’ordine e le condizioni di consegna e pagamento.

Non ci resta che augurarvi buone mangiate e buone bevute, certi di avervi messo in buone mani!

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera