fbpx
11 Luglio 2018

Cagliari International Wine&Food Festival (20 e 21 luglio)

Torna per il secondo anno il Cagliari International Wine&Food Festival, manifestazione volta a promuovere la cultura del cibo e del vino. Ad aprire l’evento, venerdì 20 alle 17.00 “L’ultimo Maestro del Bisso“ il documentario/film su Chiara Vigo, ultima custode di un antico sapere che nella sua famiglia le donne tramandano da 28 generazioni legato ad una fibra unica e rara, il Bisso di Mare. Interessante, poi, la giornata di formazione su Turismo ed Enoturismo che si terrà dalle 9.00 alle 18.00 di sabato 21 presso l’Hostel Marina da Sun and Sand Sardinia, dove saranno trattate varie tematiche con il fine di accrescere le competenze degli operatori del settore su questo segmento che è in forte crescita; la quota di iscrizione è di 30 euro, tutti i dettagli qui.

Fulcro della manifestazione, ovviamente, saranno i banchi d’assaggio allestiti a Corso Vittorio e Piazza Yenne con 30 aziende espositrici che faranno assaggiare i propri prodotti a partire dalle 19.00 in entrambe le giornate. L’accesso costa 15 euro e dà diritto a bicchiere e tracolla: acquistando il ticket online si ha diritto a uno sconto di 3 euro.

Cagliari International Wine&Food Festival (20 e 21 luglio) – Cagliari – pagina Facebook dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera