fbpx
21 Giugno 2018

Bererosa (3 luglio)

È ormai un classico della Capitale, uno di quegli eventi per i quali gli appassionati fanno a gara per dire che ci saranno. E a giudicare dal grande successo di pubblico che ha riscosso in questi sei anni, questi appassionati ci sono andati davvero, attratti dall’impeccabile organizzazione e dalla location suggestiva, Palazzo Brancaccio.

Stiamo parlando di Bererosa, evento interamente dedicato ai vini rosati fermi e spumanti organizzato dalla redazione della rivista Cucina & Vini, giunto quest’anno alla settima edizione. In degustazione ci saranno le etichette di oltre 60 aziende organizzate in banchi d’assaggio, a cui si aggiungono le postazioni food in questa occasione affidate a Meglio Fresco (pesce), Il Maritozzo Rosso (maritozzi salati), Meraviglie di Pasta (pasta fritta) e Sandro Tomei (pizza con mortadella e taglieri di salumi e formaggi).

La manifestazione sarà aperta dalle 16.00 alle 23.00 di martedì 3 luglio con un biglietto di ingresso di 15 euro (10 per i sommelier).

Bererosa (3 luglio) – Palazzo Brancaccio – Viale del Colle Oppio, 7 – Roma – pagina Facebook dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera