24 giugno 2020

Vinoclic 300×250

Bererosa 2020 (2 luglio)

Il 2 luglio, nelle sale dell’Es. Hotel a Via Turati, torna Bererosa, la manifestazione organizzata da Cucina&Vini che vede protagonisti i rosati, sia fermi che bollicine.

Quest’anno, per via dell’emergenza scaturita dalla pandemia Covid 19, il format è stato profondamente rivisto: non ci sarà l’affluenza libera che negli scorsi anni ha riempito i saloni e il parco di Palazzo Brancaccio e Bererosa si trasforma in un innovativo mix tra reale e virtuale. Da una parte l’evento dal vivo nella nuova location del Radisson Blu Es. Hotel, nei pressi della Stazione Termini, con un numero contingentato di accessi suddivisi in tre turni di circa 2 ore ognuno da max 40 posti, durante i quali si potranno degustare in totale sicurezza e comodamente seduti 30 etichette raccontate dai giornalisti della casa editrice, accompagnate da una selezione di salumi e formaggi. Dall’altra un evento “virtuale” con l’accesso a un utile vademecum con racconto degli assaggi, un video di presentazione a cura delle cantine stesse e la possibilità di acquistare direttamente i vini collegandosi all’e-shop delle aziende vinicole o delle piattaforme commerciali da queste scelte.

I turni suddetti sono previsti per le 16:00, le 18:00 e le 20:00 con un biglietto di ingresso di 20 euro da acquistare su shop.cucinaevini.it. È obbligatorio l’ingresso con mascherina.

Per informazioni 06.98872584 o bererosa@cucinaevini.it

Bererosa 2020 (2 luglio) – c/o Radisson Blu Es. Hotel – Via Filippo Turati, 171 – Roma – pagina dell’evento

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera