fbpx
6 Giugno 2018

Beer Park Festival (8, 9 e 10 giugno)

Festeggia la quinta edizione, la seconda al Parco Nomentano, il Beer Park Festival, appuntamento imperdibile del giugno romano per gli appassionati di birra e di cibo da strada.

Venti birrifici artigianali, con alcune presenze estere (qui l’elenco) si sono dati appuntamento per questa tre giorni in cui sarà possibile degustare tantissime etichette in rappresentanza dei diversi stili; ci sarà pure un angolo dedicato alle birre acide curato da Frimid Ale. Ad accompagnare l’offerta da bere, 12 postazioni food con nomi ben noti al pubblico romano come Pizza e Mortazza e Mr Doyle, affiancati da altri da scoprire (qui l’elenco).

L’evento sarà aperto dalle 17.00 alle 2.00 di venerdì 8, dalle 12.00 alle 2.00 di sabato 9 e dalle 12.00 alle 24.00 di domenica 10. L’ingresso è gratuito con acquisto obbligatorio del bicchiere al prezzo di 3 euro; per degustare occorre cambiare i soldi in gettoni (1 gettone = 2 euro), con un costo delle bevute di 1 gettone per mezzo bicchiere e di 2 per il bicchiere intero.

Beer Park Festival (8, 9 e 10 giugno) – Parco Nomentano – Via Nomentana, 434 – Roma – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera